AssoAmbiente

Circolari

p70107LE

Facciamo seguito alle note precedenti comunicazioni associative in materia (vd circ. n. 270/11 del 9 maggio scorso) per segnalare che:

  1. è stato pubblicato un avviso relativo all'aggiornamento dei dispositivi Usb;
  2. i documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità sono stati aggiornati alla versione 1.9 del 5.5.2011

Come di consueto, riportiamo di seguito il testo delle relative news con i link ai documenti in esse richiamati:

Aggiornamento dispositivi USB

Per poter operare con efficienza, è assolutamente necessario che gli utenti che non hanno ancora aggiornato il software SISTRI installato sui dispositivi USB completino tale aggiornamento con un congruo anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio. La procedura di aggiornamento è lanciata automaticamente con l’inserimento dei dispositivi elettronici in un computer collegato in rete, e, in funzione della velocità della rete, può richiedere diversi minuti. Tale procedura è descritta in dettaglio nei documenti "Guida per l’aggiornamento del software del dispositivo USB” (http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_AGGIORNAMENTO_SOFTWARE_DISPOSITIVO_USB.pdf)
e “Guida per l’aggiornamento del software del browser SISTRI” (http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_AGGIORNAMENTO_SOFTWARE_BROWSER_SISTRI.pdf), disponibili nella sezione Documenti - Manuali e guide.

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione 1.9 del 5 maggio 2011 dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI relative al rilascio dell'applicazione che avrà luogo nei prossimi giorni: SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.9 del 05.05.2011)
(http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_SPECIFICA_INTERFACCE.pdf)
WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA' (Versione 1.9 del 05.05.2011) (http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_APPENDICI.pdf)

Cordiali saluti.

» 17.05.2011

Recenti

25 Luglio 2017
159/2017/CS
Variazione contributo ambientale CONAI per plastica e carta e avvio diversificazione CAC imballaggi in plastica
Leggi di +
25 Luglio 2017
158/2017/CS
EMAS - Relazione CE e studio Scuola Superiore Sant’Anna
Leggi di +
24 Luglio 2017
146/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
24 Luglio 2017
157/2017/LE
Risposta MATTM su invio a mezzo PEC della IV copia del formulario di identificazione rifiuti
Leggi di +
21 Luglio 2017
145/2017/CS
Rapporto ISPRA sui Rifiuti Speciali – Edizione 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL