AssoAmbiente

Circolari

p70168LE

Segnaliamo che Il MATTM in collaborazione con la Regione Campania, le Province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno, Fise Assoambiente e Federambiente ha organizzato alcuni seminari formativi sul territorio in materia di tracciabilità dei rifiuti urbani, dal momento che come noto, ai sensi dell’art. 5 del DM n. 52 del 18/2/11 (Testo Unico SISTRI), i Comuni, gli enti e le imprese che gestiscono i rifiuti urbani in tale regione sono soggetti agli obblighi del SISTRI.

I programmi avranno luogo nei seguenti giorni:

26 maggio 2011
Sede Napoli
– Auditorium Regione Campania, Centro DirezionaleIsola 3 per i Comuni, gli enti e le imprese delle province di Napoli e Avellino;

30 maggio 2011
Sede Napoli
– Auditorium Regione Campania, Centro DirezionaleIsola 3 per i Comuni, gli enti e le imprese delle province di Benevento e Caserta.

Per quanto riguarda la Provincia di Salerno, il seminario avrà luogo il giorno 27 p.v. ma non è ancora stato reso noto il luogo.

Nell’allegare copia della lettera trasmessa dal Ministero ed inviata anche alle aziende operanti nell’ambito della Regione Campania, segnaliamo che i sopracitati seminari avranno inizio alle 8,30 e termine alle ore 14, come da programma ivi indicato.

Il Ministero invita i partecipanti al seminario ad aggiornare il software SISTRI installato sui dispositivi prima della data del seminario e comunque prima del 31 maggio p.v. sulla base delle procedure descritte nell’ambito del sito www.sistri.it (Sezione Documenti/Manuali e Guide).

Nel segnalare che agli incontri programmati saranno presenti funzionari del Ministero ai quali potranno essere rappresentate in forma scritta eventuali problematiche, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 23.05.2011
Documenti allegati

Recenti

05 Marzo 2019
044/2019/CS
Rapporto della Commissione europea sull'attuazione del Piano d'azione per l'economia circolare
Leggi di +
05 Marzo 2019
074/2019/LE
Chiarimenti in merito all’applicazione dell’articolo 193, comma 9-bis, del D.Lgs.152/2006
Leggi di +
05 Marzo 2019
043/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI -Circolare n. 3/2019 su Verifica dei requisiti minimi previsti per la sottocategoria tab. D7. -Delibera n. 2/2019 su Modifiche alla deliberazione
Leggi di +
01 Marzo 2019
073/2019/PE
Rinnovo Accordo Quadro ANCI-CONAI – richiesta contributi
Leggi di +
01 Marzo 2019
072/2019/TO
ARERA – Determinazione n. 1/2019 DRIF: approvata la modulistica per la trasmissione dati – scadenza invio 5 aprile 2019
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL