AssoAmbiente

Circolari

p70230CI

Nella prima riunione del neoeletto Consiglio Direttivo di Assoambiente, presieduto dalla dott.ssa Monica Cerroni lo scorso 30 maggio, i componenti del Consiglio della Sezione Rifiuti Urbani hanno deliberato all’unanimità, ai sensi dell’art. 18, comma 5, del vigente Statuto associativo, la nomina della nuova Delegazione “per la partecipazione alla trattativa per il rinnovo dei contratti e accordi collettivi di lavoro”, che  “comunica (altresì) al Consiglio Direttivo (di Assoambiente) le proprie determinazioni ai fini della stipula degli stessi da parte del consiglio Direttivo (stesso)”.

La nuova Delegazione trattante risulta composta

dagli imprenditori:

  • Monica CerroniGesenu
  • Pietro AlongiIseda
  • Pietro Colucci – Waste Italia
  • Emilio De Vizia – De Vizia Transfer
  • Fabrizio Garbarini  –  San Germano
  • Luciano Milanese – Econord Servizi ambientali
  • Caterina Quercioli DessenaIGM
  • Andrea RamondaVeolia Servizi ambientali Tecnitalia
  • Daniela SangalliSangalli Giancarlo
  • Patrizia SangalliSangalli Giancarlo
  • Barbara TaralloRomana Maceri

e dai tecnici:

  • Vittorio BroussardIGM
  • Danilo Caironi – Area Sud Milano
  • Pierpaolo Figliolino – De Vizia Transfer
  • Alberto GiardinaNissambiente
  • Giuseppe SassaroliGesenu
  • Claudio Spreafico – San Germano
  • Corrado ValsecchiEconord Servizi Ambientali
  • Lorenzo Volpe – AMSA
  • Gianpietro ZaniniSangalli Giancarlo

Nel ringraziare, anche a nome del Presidente di Assoambiente Monica Cerroni, le aziende rappresentate nella Delegazione per la preziosa collaborazione che offriranno anche in occasione di questo rinnovo contrattuale, si conferma – come nella prassi associativache della stessa Delegazione potranno essere chiamati a far parte, successivamente, esponenti di altre aziende al fine di arricchire i lavori della Delegazione stessa del più ampio contributo propositivo e di esperienze, a beneficio dell’intero settore.

Con i migliori saluti.

» 01.06.2011

Recenti

24 Febbraio 2017
057/2017/NA
Verifica attuazione della Legge sui reati ambientali - Relazione della Commissione bicamerale d'inchiesta sui rifiuti
Leggi di +
24 Febbraio 2017
044/2017/LE
Bando su Premio all'Innovazione Amica dell'Ambiente – Legambiente
Leggi di +
24 Febbraio 2017
043/2017/NA
La verifica dell'attuazione della Legge sui reati ambientali - Relazione della Commissione bicamerale d'inchiesta sui rifiuti
Leggi di +
24 Febbraio 2017
056/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per acquisto sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
23 Febbraio 2017
042/2017/NA
Nuova Sabatini – Agevolazioni PMI per l’acquisto di sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL