AssoAmbiente

Circolari

p70410CI

Come preannunciato, il Consiglio DirettivoSezione Rifiuti Urbani nella riunione del 27 giugno scorso ha deciso di aderire alla richiesta avanzata nelle scorse settimane dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL di definire un Protocollo d’intesa che riavvii le trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008, definendo le principali tematiche sulle quali si realizzerà il confronto e un correlato calendario di incontri.

In tale premessa, le predette Segreterie nazionali sono state convocate nella sede di FISE per martedì 5 luglio 2011 alle ore 11,00.

Si rende noto che, su proposta del Presidente Monica Cerroni approvata dai presenti, Daniela Sangalli (Sangalli G & C. SRL) e Emilio De Vizia (De Vizia Transfer SpA) costituiranno , nell’ambito della Delegazione trattante, la rappresentanza imprenditoriale ristretta per il coordinamento delle trattative, che affiancherà il Presidente durante il rinnovo del CCNL.

Saluti cordiali.

» 28.06.2011

Recenti

30 Giugno 2025
2025/239/SAEC-EUR/CS
Regolamento su restrizioni Pfos.
Leggi di +
30 Giugno 2025
2025/238/SAEC-GIU/LE
Ordinanza TAR Lombardia su AIA e silenzio-assenso
Leggi di +
27 Giugno 2025
2025/237/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su attività pulizia manutentiva depuratori
Leggi di +
26 Giugno 2025
2025/236/SAEC-GIU/LE
Sentenza TAR Piemonte su attività di spandimento di gessi e carbonati di defecazione
Leggi di +
26 Giugno 2025
2025/235/SAEC-EUR/CS
Comunicazione CE su aiuti di Stato nell’ambito del Clean Industrial Deal
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL