AssoAmbiente

Circolari

p70410CI

Come preannunciato, il Consiglio DirettivoSezione Rifiuti Urbani nella riunione del 27 giugno scorso ha deciso di aderire alla richiesta avanzata nelle scorse settimane dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL di definire un Protocollo d’intesa che riavvii le trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008, definendo le principali tematiche sulle quali si realizzerà il confronto e un correlato calendario di incontri.

In tale premessa, le predette Segreterie nazionali sono state convocate nella sede di FISE per martedì 5 luglio 2011 alle ore 11,00.

Si rende noto che, su proposta del Presidente Monica Cerroni approvata dai presenti, Daniela Sangalli (Sangalli G & C. SRL) e Emilio De Vizia (De Vizia Transfer SpA) costituiranno , nell’ambito della Delegazione trattante, la rappresentanza imprenditoriale ristretta per il coordinamento delle trattative, che affiancherà il Presidente durante il rinnovo del CCNL.

Saluti cordiali.

» 28.06.2011

Recenti

07 Dicembre 2016
202/2016/CI
Rinnovo ccnl FiseAssoambiente. Invio Accordo nazionale 6 dicembre 2016 – Accordi costituzione Fondo Bilaterale di Solidarietà e proroga RSU.
Leggi di +
06 Dicembre 2016
201/2016/PE
CONSIP – indetto SDAPA “rifiuti sanitari”
Leggi di +
05 Dicembre 2016
200/2016/TO
Delibera ANAC n. 1190/2016 - LG su Criteri di scelta dei commissari di gara e di iscrizione degli esperti nell’Albo nazionale obbligatorio dei componenti delle commissioni giudicatrici
Leggi di +
02 Dicembre 2016
199/2016/TO
Avvio consultazione UE – revisione dei criteri GPP nel settore del trasporto di rifiuti
Leggi di +
02 Dicembre 2016
199/2016/PE
AIA - pubblicata terza circolare MATTM su modifiche introdotte dal D.Lgs. 46/14
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL