AssoAmbiente

Circolari

p70410CI

Come preannunciato, il Consiglio DirettivoSezione Rifiuti Urbani nella riunione del 27 giugno scorso ha deciso di aderire alla richiesta avanzata nelle scorse settimane dalle Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL di definire un Protocollo d’intesa che riavvii le trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008, definendo le principali tematiche sulle quali si realizzerà il confronto e un correlato calendario di incontri.

In tale premessa, le predette Segreterie nazionali sono state convocate nella sede di FISE per martedì 5 luglio 2011 alle ore 11,00.

Si rende noto che, su proposta del Presidente Monica Cerroni approvata dai presenti, Daniela Sangalli (Sangalli G & C. SRL) e Emilio De Vizia (De Vizia Transfer SpA) costituiranno , nell’ambito della Delegazione trattante, la rappresentanza imprenditoriale ristretta per il coordinamento delle trattative, che affiancherà il Presidente durante il rinnovo del CCNL.

Saluti cordiali.

» 28.06.2011

Recenti

01 Luglio 2016
107/2016/PE
Schema criteri ISPRA per stabilire quando il trattamento non è necessario ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica
Leggi di +
01 Luglio 2016
109/2016/PE
DM 23 giugno 2016 - incentivazione energia elettrica da fonti rinnovabili (escluso fotovoltaico)
Leggi di +
01 Luglio 2016
108/2016/PE
DM 118/2016 – valore limite carbonio organico totale (COT) da impianti a biogas
Leggi di +
01 Luglio 2016
104/2016/PE
Schema criteri ISPRA per stabilire quando il trattamento non è necessario ai fini dello smaltimento dei rifiuti in discarica
Leggi di +
28 Giugno 2016
106/2016/CS
Pubblicato decreto 26 maggio 2016 – Linee guida per il calcolo della percentuale RD
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL