AssoAmbiente

Circolari

p70943CI

Con lettera del 13 ottobre, pervenuta nella mattina di oggi, le Segreterie nazionali  FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno chiesto l’attivazione della procedura di raffreddamento, a seguito dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Da parte di Assoambiente si è data disponibilità per il pomeriggio di mercoledì 19 ottobre p.v., salva diversa indicazione unitaria delle medesime Segreterie.

Nel frattempo è pervenuto anche il comunicato sindacale che si trasmette per opportuna conoscenza.

*  *  *

Sempre oggi, si è tenuto il previsto incontro, nell’ambito del rinnovo contrattuale, con la Segreteria nazionale UGL Igiene ambientale, alla quale è stata illustrata la proposta economiconormativa datoriale già resa nota alla Delegazione sindacale unitaria il 12 ottobre scorso.

La Segreteria UGL si è riservata di valutare congiuntamente la proposta.

*  *  *

Con riserva di informare circa gli sviluppi della situazione, si porgono cordiali saluti.

» 14.10.2011
Documenti allegati

Recenti

22 Dicembre 2021
318/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 13/2021 recante chiarimenti su iscrizione e rinnovo e data nel F.I.R..
Leggi di +
22 Dicembre 2021
317/2021/NA
ISPRA - Pubblicato il Rapporto rifiuti urbani 2021.
Leggi di +
22 Dicembre 2021
242/2021/NA
ISPRA - Pubblicato il Rapporto rifiuti urbani 2021.
Leggi di +
20 Dicembre 2021
241/2021/CS
Credito imposta prodotti da riciclo – pubblicato il decreto MiTE.
Leggi di +
20 Dicembre 2021
316/2021/CS
Credito imposta prodotti da riciclo – pubblicato il decreto MiTE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL