AssoAmbiente

Circolari

p70943CI

Con lettera del 13 ottobre, pervenuta nella mattina di oggi, le Segreterie nazionali  FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno chiesto l’attivazione della procedura di raffreddamento, a seguito dell’interruzione delle trattative per il rinnovo del CCNL 5.4.2008.

Da parte di Assoambiente si è data disponibilità per il pomeriggio di mercoledì 19 ottobre p.v., salva diversa indicazione unitaria delle medesime Segreterie.

Nel frattempo è pervenuto anche il comunicato sindacale che si trasmette per opportuna conoscenza.

*  *  *

Sempre oggi, si è tenuto il previsto incontro, nell’ambito del rinnovo contrattuale, con la Segreteria nazionale UGL Igiene ambientale, alla quale è stata illustrata la proposta economiconormativa datoriale già resa nota alla Delegazione sindacale unitaria il 12 ottobre scorso.

La Segreteria UGL si è riservata di valutare congiuntamente la proposta.

*  *  *

Con riserva di informare circa gli sviluppi della situazione, si porgono cordiali saluti.

» 14.10.2011
Documenti allegati

Recenti

11 Settembre 2015
169/2015/ZA
ADA - Rifiuti prodotti dal trattamento dei veicoli fuori uso – Indagine conoscitiva
Leggi di +
11 Settembre 2015
168/2015/NA
UNIRIGOM - Convegno UNIRIGOM - “Economia circolare e Pneumatici Fuori Uso. A quattro anni dal D.M. 82/11, attività e prospettive” – Roma 6 ottobre 2015
Leggi di +
09 Settembre 2015
167/2015/ZA
ADA - Regione Lazio Albo Gestori Ambientali - OBBLIGO di invio pratiche telematiche
Leggi di +
04 Settembre 2015
166/2015/PE
Dichiarazione E-PRTR 2015 – segnalazione problemi tecnici portale
Leggi di +
04 Settembre 2015
141/2015/PE
RINVIO Assemblea FISE Assoambiente 2015
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL