AssoAmbiente

Circolari

p71020PE

Continua la collaborazione di FISE Assoambiente e di FISE UNIRE con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo.

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, nonché delle aziende associate, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato)

Sul sito www.ecomondo.itè disponibile il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi.

FISE Assoambiente ed UNIREsaranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (n. 106) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento).

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Ricordiamo, infine, che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno, non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma  a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A.

In attesa di incontrarVi, presso il nostro stand ed in occasione degli eventi associativi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 31.10.2011
Documenti allegati

Recenti

25 Novembre 2020
219/2020/TO
Rifiuti urbani – indagine annuale su costi, qualità e tutele di Cittadinanzattiva
Leggi di +
25 Novembre 2020
218/2020/MI
DL 149/2020 (Ristori-bis) – Congedo straordinario dei genitori in caso di sospensione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado nelle aree ad alto rischio epidemiologico.
Leggi di +
25 Novembre 2020
326/2020/MI
DL 149/2020 (Ristori-bis) – Congedo straordinario dei genitori in caso di sospensione della didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo grado nelle aree ad alto rischio epidemiologico.
Leggi di +
24 Novembre 2020
217/2020/PE
Tassonomia finanziaria – Commissione UE avvia consultazione su atto delegato
Leggi di +
24 Novembre 2020
325/2020/PE
Tassonomia finanziaria – Commissione UE avvia consultazione su atto delegato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL