AssoAmbiente

Circolari

p71020PE

Continua la collaborazione di FISE Assoambiente e di FISE UNIRE con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo.

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, nonché delle aziende associate, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato)

Sul sito www.ecomondo.itè disponibile il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi.

FISE Assoambiente ed UNIREsaranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (n. 106) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento).

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

Ricordiamo, infine, che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2011” -realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile –come lo scorso anno, non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma  a Roma, ildicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A.

In attesa di incontrarVi, presso il nostro stand ed in occasione degli eventi associativi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 31.10.2011
Documenti allegati

Recenti

22 Luglio 2016
126/2016/PE
Informativa agli Associati.
Leggi di +
22 Luglio 2016
131/2016/PE
Informativa agli Associati.
Leggi di +
22 Luglio 2016
129/2016/PE
Assemblea FISE Assoambiente 21 luglio 2016 – Eletto Presidente e Consiglio Direttivo
Leggi di +
22 Luglio 2016
Circ.n.130/2016/CI
Rinnovo ccnl 21.3.2012. Trattativa 20 luglio 2016.
Leggi di +
22 Luglio 2016
125/2016/LE
SISTRI - DM 1/7/2016 – istituzione Tavolo tecnico di monitoraggio e concertazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL