AssoAmbiente

Circolari

p71115CI

Con delibera urgente n. 2507/11 del 22.11.2011, la Commissione di garanzia, in considerazione del fatto che prima della proclamazione dello sciopero nazionale dei lavoratori dei servizi ambientali gestiti da imprese private sono stati proclamati complessivamente sei scioperi in Comuni delle regioni della Puglia, della Campania, del Veneto, e che la proclamazione nazionale non ha rispettato i termini di intervallo previsti dalla legge n. 146/1990 e successive modificazioni tra proclamazioni successive, ha invitato “le Organizzazioni sindacali (nazionali) proclamanti a riformulare la proclamazione di sciopero in conformità alla legge ed alle discipline di settore”.

In particolare, le Organizzazioni sindacali nazionali sono state invitate a predisporre una nuova proclamazione “escludendo dallo sciopero nazionale i bacini di utenza interessati dagli scioperi sopra elencati”.

A tal fine, si allega copia della delibera citata per quanto di competenza delle imprese operanti nei Comuni interessati.

Cordialmente.

» 23.11.2011
Documenti allegati

Recenti

17 Dicembre 2015
222/2015/TO
Progetto “mediazione dei conflitti ambientali”- Richiesta compilazione questionario entro il 25 gennaio 2016
Leggi di +
16 Dicembre 2015
221/2015/NE
Pacchetto europeo sull’economia circolare: attivato Tavolo di consultazione presso il Ministero dell’ambiente. Richiesta contributi
Leggi di +
16 Dicembre 2015
195/2015 CI
Fondo di Assistenza sanitaria FASDA – Invio Protocollo e Lettera di intesa 2.12.2015.
Leggi di +
15 Dicembre 2015
194/2015/TO
Progetto “mediazione dei conflitti ambientali”. Richiesta compilazione questionario entro il 25 gennaio 2016.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
220/2015/TO
Nuovo regolamento in materia di tariffazione puntuale. Richiesta osservazioni entro il 18 dicembre e disponibilità alla partecipazione ad incontro associativo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL