AssoAmbiente

Circolari

p71115CI

Con delibera urgente n. 2507/11 del 22.11.2011, la Commissione di garanzia, in considerazione del fatto che prima della proclamazione dello sciopero nazionale dei lavoratori dei servizi ambientali gestiti da imprese private sono stati proclamati complessivamente sei scioperi in Comuni delle regioni della Puglia, della Campania, del Veneto, e che la proclamazione nazionale non ha rispettato i termini di intervallo previsti dalla legge n. 146/1990 e successive modificazioni tra proclamazioni successive, ha invitato “le Organizzazioni sindacali (nazionali) proclamanti a riformulare la proclamazione di sciopero in conformità alla legge ed alle discipline di settore”.

In particolare, le Organizzazioni sindacali nazionali sono state invitate a predisporre una nuova proclamazione “escludendo dallo sciopero nazionale i bacini di utenza interessati dagli scioperi sopra elencati”.

A tal fine, si allega copia della delibera citata per quanto di competenza delle imprese operanti nei Comuni interessati.

Cordialmente.

» 23.11.2011
Documenti allegati

Recenti

01 Settembre 2015
140/2015/CS
Rapporto Progetto CWIT sul commercio illegale dei RAEE in Europa
Leggi di +
28 Agosto 2015
162/2015/NE
RICHIESTA PARTECIPAZIONE ASSOCIATIVA a GREENWAY I° Salone del Riciclo e della Sostenibilità” – Bari, 12-20 settembre 2015 (Fiera del Levante).
Leggi di +
28 Agosto 2015
139/2015/NE
RICHIESTA PARTECIPAZIONE ASSOCIATIVA a GREENWAY I° Salone del Riciclo e della Sostenibilità” – Bari, 12-20 settembre 2015 (Fiera del Levante).
Leggi di +
07 Agosto 2015
161/2015/PE
Approvata Legge Enti territoriali, Sicurezza territorio e Rifiuti.
Leggi di +
07 Agosto 2015
160/2015/TO
Approvata Legge delega per la riforma della Pubblica Amministrazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL