AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

03 Marzo 2022
080/2022/TO
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Leggi di +
03 Marzo 2022
058/2022/TO
Convertito in legge il decreto Milleproroghe
Leggi di +
03 Marzo 2022
079/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
03 Marzo 2022
057/2022/CS
Gestione dei RAEE – Chiarimenti Agenzia Entrate su applicazione aliquota IVA
Leggi di +
02 Marzo 2022
056/2022/CS
Report CPA su misure per aumentare uso di plastica riciclata
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL