AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

26 Luglio 2019
187/2019/CS
Calcolo del fabbisogno di incenerimento nell’economia circolare
Leggi di +
26 Luglio 2019
100/2019/CS
Calcolo del fabbisogno di incenerimento nell’economia circolare
Leggi di +
25 Luglio 2019
186/2019/NA
Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e favorevoli
Leggi di +
24 Luglio 2019
185/2019/MI
Dispositivi di Protezione Individuale operatori ecologici – Sentenza Corte di Cassazione n. 17354 del 27 giugno 2019.
Leggi di +
24 Luglio 2019
099/2019/NA
Catalogo dei sussidi ambientalmente dannosi e favorevoli
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL