AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

12 Aprile 2019
099/2019/LE
INCONTRO Digitalizzazione adempimenti amministrativi – Roma, 14 maggio 2019 c/o FISE
Leggi di +
04 Aprile 2019
098/2019/MI
Reddito di cittadinanza e Quota 100 – Conversione in legge
Leggi di +
04 Aprile 2019
097/2019/LE
Indagine sui rischi ambientali nelle imprese – richiesta partecipazione questionario
Leggi di +
04 Aprile 2019
096/2019/TO
ARERA – differimento del termine per trasmissione dati richiesti al il 2 maggio 2019
Leggi di +
03 Aprile 2019
056/2019/NE
Sentenza della Corte di Giustizia europea su EoW
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL