AssoAmbiente

Circolari

p71150LE

A solo scopo informativo segnaliamo che, specificatamente in funzione dei test di sperimentazione che si stanno svolgendo in questi giorni e, quindi, allo stato attuale a livello del tutto sperimentale, sono stati pubblicati sul portale www.sistri.iti seguenti documenti, contenenti alcune delle principali semplificazioni delle procedure di tracciabilità richieste dalle rappresentanze industriali.

Pertanto i sotto indicati orientamenti di semplificazione, fin quando non saranno accolti in modo definitivo e certo nei Manuali operativi, saranno di riferimento solo a livello sperimentale.

Quanti interessati possono verificare le nuove procedure sperimentali e far conoscere all’Associazione le eventuali criticità applicative riscontrate.

Cordiali saluti.

» 25.11.2011

Recenti

11 Maggio 2018
107/2018/SA
ADA – Albo Gestori Ambientali: Categoria 4bis per raccolta e trasporto rottame
Leggi di +
11 Maggio 2018
106/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Delibera su iscrizione semplificata Sottocategoria 4-bis
Leggi di +
11 Maggio 2018
098/2018/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione 24 aprile 2018, iscrizione semplificata per raccolta e trasporto rifiuti non pericolosi costituiti da metalli ferrosi e non (Sottocategoria 4 bis)
Leggi di +
10 Maggio 2018
105/2018/PE
Incontro FISE Assoambiente su protezione dati personali (GDPR) – Roma, 23 maggio 2018
Leggi di +
10 Maggio 2018
097/2018/PE
Incontro FISE Assoambiente su protezione dati personali (GDPR) – Roma, 23 maggio 2018
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL