AssoAmbiente

Circolari

p71267LE

Segnaliamo che sul portale del sito www.sistri.itil Ministero dell'Ambiente ha pubblicato una nota con la quale viene data comunicazione del prossimo avvio di un "nuovo test di funzionamento, di carattere permanente, che partirà il 12 dicembre e si concluderà a fine dicembre".

Il Ministero aggiunge che è importante "assicurare la più ampia partecipazione possibile al nuovo test delle imprese" che dovranno rispettare la scadenza del 9 febbraio. Le imprese potranno infatti "familiarizzare con l'utilizzo dei dispositivi elettronici e far conoscere le loro impressioni e le valutazioni."

Nel riportare in allegato il testo per esteso della nota pubblicata sul portale Sistri, porgiamo cordiali saluti

» 13.12.2011
Documenti allegati

Recenti

25 Maggio 2020
157/2020/PE
URGENTE RICHIESTA DATI - Avviati Studi ISPRA su HC ed effetti biologici fanghi, criteri EoW per ceneri pesanti/scorie incenerimento e frazione inerte C&D
Leggi di +
25 Maggio 2020
156/2020/PE
Sentenza Corte Costituzionale 88/2020 sui limiti regionali per lo spandimento dei fanghi
Leggi di +
25 Maggio 2020
108/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2020 su chiarimenti validità atti autorizzativi
Leggi di +
25 Maggio 2020
155/2020/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Circolare n. 5/2020 su chiarimenti validità atti autorizzativi
Leggi di +
22 Maggio 2020
154/2020/PE
Audizione Assoambiente al Senato su RED II
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL