AssoAmbiente

Circolari

p71267LE

Segnaliamo che sul portale del sito www.sistri.itil Ministero dell'Ambiente ha pubblicato una nota con la quale viene data comunicazione del prossimo avvio di un "nuovo test di funzionamento, di carattere permanente, che partirà il 12 dicembre e si concluderà a fine dicembre".

Il Ministero aggiunge che è importante "assicurare la più ampia partecipazione possibile al nuovo test delle imprese" che dovranno rispettare la scadenza del 9 febbraio. Le imprese potranno infatti "familiarizzare con l'utilizzo dei dispositivi elettronici e far conoscere le loro impressioni e le valutazioni."

Nel riportare in allegato il testo per esteso della nota pubblicata sul portale Sistri, porgiamo cordiali saluti

» 13.12.2011
Documenti allegati

Recenti

27 Ottobre 2017
187/2017/LE
VIA - modulistica per la presentazione delle liste di controllo per la verifica preliminare
Leggi di +
26 Ottobre 2017
200/2017/TO
Determina ANAC n. 950 – LG n. 8/2017 su ricorso a procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando nel caso di forniture e servizi infungibili
Leggi di +
25 Ottobre 2017
199/2017/LE
VIA - modulistica per la presentazione delle liste di controllo per la verifica preliminare
Leggi di +
25 Ottobre 2017
198/2017/CI
Seminario PREVIAMBIENTE – Iscrizione contrattuale dei lavoratori: aspetti normativo-operativi - Roma, 5 dicembre 2017.
Leggi di +
24 Ottobre 2017
197/2017/CI
Fondo unico di solidarietà - Incontro trilaterale 17 ottobre 2017
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL