AssoAmbiente

Circolari

p71267LE

Segnaliamo che sul portale del sito www.sistri.itil Ministero dell'Ambiente ha pubblicato una nota con la quale viene data comunicazione del prossimo avvio di un "nuovo test di funzionamento, di carattere permanente, che partirà il 12 dicembre e si concluderà a fine dicembre".

Il Ministero aggiunge che è importante "assicurare la più ampia partecipazione possibile al nuovo test delle imprese" che dovranno rispettare la scadenza del 9 febbraio. Le imprese potranno infatti "familiarizzare con l'utilizzo dei dispositivi elettronici e far conoscere le loro impressioni e le valutazioni."

Nel riportare in allegato il testo per esteso della nota pubblicata sul portale Sistri, porgiamo cordiali saluti

» 13.12.2011
Documenti allegati

Recenti

08 Settembre 2017
165/2017/CS
ASSORAEE - Seminario Commissione europea sulla gestione dei RAEE – Evento finale (24 ottobre 2017, Bruxelles)
Leggi di +
08 Settembre 2017
164/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
177/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
176/2017/PE
URGENTE – richiesta dati e informazioni su discariche per rifiuti contenenti amianto
Leggi di +
07 Settembre 2017
163/2017/NA
UNIRIGOM - Schema di decreto ministeriale recante Criteri End-of-Waste per gli pneumatici fuori uso (PFU): parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL