AssoAmbiente

Circolari

p71296CI

Con la nota che si allega pervenuta in data odierna le Segreterie nazionali FP CGIL – FIT CISLUILTRASPORTIFIADEL, pur accogliendo la proposta formulata ieri da Assoambiente di proseguire le trattative per il rinnovo del CCNL  nei giorni 27 dicembre e seguenti, valutando complessivamente insoddisfacente l’esito del negoziato fin qui svoltosi, hanno proclamato lo sciopero nazionale dei lavoratori delle imprese private  per i giorni 23 e 24 gennaio 2012, ferma restando la garanzia delle prestazioni indispensabili a termini di legge e dell’Accordo nazionale 1.3.2001.

L’astensione dal  lavoro ordinario riguarderà  tutti i turni di lavoro.

Sarà cura di questa Associazione aggiornare tempestivamente le imprese in ordine agli sviluppi del negoziato e della situazione di cui si è detto.

Saluti cordiali.

» 15.12.2011
Documenti allegati

Recenti

14 Luglio 2016
117/2016/NE
UNIRIMA - 21° Rapporto Annuale di Comieco sulla raccolta differenziata degli imballaggi cellulosici
Leggi di +
14 Luglio 2016
120/2016/TO
Ritardo Pagamenti PA: - compensazione anno 2016 delle cartelle esattoriali - saggio interessi primo semestre 2016
Leggi di +
14 Luglio 2016
119/2016/NE
Decreto del Ministero dell’Ambiente relativo alle modalità semplificate per il ritiro “uno contro zero” dei piccolissimi RAEE
Leggi di +
13 Luglio 2016
116/2016/NE
ASSORAEE - Decreto del Ministero dell’Ambiente relativo alle modalità semplificate per il ritiro “uno contro zero” dei piccolissimi RAEE
Leggi di +
13 Luglio 2016
115/2016/NA
Ritiro pile e accumulatori: firmato accordo ANCI/CDCNPA
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL