AssoAmbiente

Circolari

p71296CI

Con la nota che si allega pervenuta in data odierna le Segreterie nazionali FP CGIL – FIT CISLUILTRASPORTIFIADEL, pur accogliendo la proposta formulata ieri da Assoambiente di proseguire le trattative per il rinnovo del CCNL  nei giorni 27 dicembre e seguenti, valutando complessivamente insoddisfacente l’esito del negoziato fin qui svoltosi, hanno proclamato lo sciopero nazionale dei lavoratori delle imprese private  per i giorni 23 e 24 gennaio 2012, ferma restando la garanzia delle prestazioni indispensabili a termini di legge e dell’Accordo nazionale 1.3.2001.

L’astensione dal  lavoro ordinario riguarderà  tutti i turni di lavoro.

Sarà cura di questa Associazione aggiornare tempestivamente le imprese in ordine agli sviluppi del negoziato e della situazione di cui si è detto.

Saluti cordiali.

» 15.12.2011
Documenti allegati

Recenti

11 Dicembre 2015
193/2015/TO
Nuovo regolamento in materia di tariffazione puntuale. Richiesta osservazioni entro il 18 dicembre e disponibilità alla partecipazione ad incontro associativo.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
219/2015/CS
UNIRIMA - Bando di gara Comieco per l’erogazione di fondi destinati all’istallazione di strumenti automatici atti alla verifica della qualità del macero.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
192/2015/CS
Interrogazione parlamentare sulla disciplina di trattamento dei RAEE.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
218/2015/CS
ASSORAEE - Interrogazione parlamentare sulla disciplina di trattamento dei RAEE.
Leggi di +
11 Dicembre 2015
217/2015/ZA
ADA - Sistri – Operatività dal 1° gennaio 2016.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL