AssoAmbiente

Circolari

008/2012/PE

Alla luce dei lavori attualmente in corso in ambito nazionale per la revisione degli incentivi da riconoscere alle fonti rinnovabili, tra cui è inclusa la frazione biodegradabile dei rifiuti, si ritiene opportuno organizzare un incontro associativo del Settore per la definizione di un documento di posizione al fine di supportare l’azione dell’Associazione, in materia, nelle opportune sedi ministeriali e confindustriali.

L’incontro si svolgerà il 24 p.v. alle ore10.30 presso l’ufficio di FISERoma (via del Poggio Laurentino, 11), con possibilità di collegamento, in videoconferenza, dall’ufficio FISE di Milano (via Santa Marta, 18).

Ordine del giorno:

  1. Comunicazione del Presidente del Settore G.I.RU
  2. Revisione sistemi di incentivazione FERrifiuti (v. bozza in allegato)
  3. Aggiornamento su:

- CSS e revisione norma UNI 9903-1 (classificazione CDR)

- Formula R1 e LG Commissione europea

       4.  Varie ed eventuali.

 

Ai fini organizzativi, soprattutto in relazione alla partecipazione a Milano considerati i posti limitati, Vi preghiamo di confermarci, entro il 20 gennaio p.v., anche per vie brevi (tel. 02/801428 – e.mail: fise.milano@fise.org) la vostra partecipazione.

Si auspica la massima partecipazione.

Cordiali saluti.

» 19.01.2012
Documenti allegati

Recenti

02 Marzo 2020
030/2020/CS
ASSORAEE - BRef trattamento rifiuti – Richiesta riscontro su questionario FEAD sulla sua attuazione
Leggi di +
02 Marzo 2020
045/2020/CS
BRef trattamento rifiuti – Richiesta riscontro su questionario FEAD sulla sua attuazione
Leggi di +
28 Febbraio 2020
044/2020/NA
Emissioni gas serra e gestione rifiuti – avvio progetto UE e ricerca partner
Leggi di +
28 Febbraio 2020
043/2020/PE
COVID 19 (Coronavirus) – Aggiornamenti
Leggi di +
27 Febbraio 2020
042/2020/TO
ARERA – Proroga scadenza comunicazione sul versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità – nuova scadenza 31 marzo 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL