AssoAmbiente

Circolari

021/2012/PE

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare di pari oggetto (007/2012/PE) per comunicare che in data odierna si è tenuto presso la sede FISE di Roma il previsto incontro perillustrare alleaziendeinteressate le modalità di partecipazione al nuovo Bando INAIL pubblicato sulla G.U. n. 300 del 27 dicembre u.s..

Ricordiamo che, come giàanticipato concircolare FISE n. 708/2011, il bando prevedefinanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendalemettendo a disposizione circa 205 milioni di europer progetti diinvestimento e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, rivolti in particolare alle piccole emedie imprese con sede in Italia, nonché progetti finalizzati alla sperimentazione di nuove soluzioni estrumenti di natura organizzativa e gestionale ispirati a principi di responsabilità sociale delle imprese.

All’incontro hanno partecipatoil Dott. Terracina della direzione Generale dell’INAIL e l’Ing. Romaniello diCertiquality,che hanno illustrato i termini e gli step per effettuare la specifica simulazione on-line, necessaria per caricare la domanda di partecipazione, che dovrà essere poi inviata nel corso del click day la cui data sarà indicata dall’INAIL dopo il 14 marzo (v. slide riportate sul sito dell’associazione http://assoambiente.org nell’area “Incontri”).

Pur in attesa della segnalazione, da parte dell’INAIL, della data di invio dei progetti, evidenziamo dunque che è necessario provvedere ad effettuare la simulazione entro il prossimo 7 marzo.

Come evidenziato anche durante l’incontro, attraverso l’associazione sarà possibile richiedere ulteriori specifiche informazioni e chiarimenti sulle modalità di presentazione delle domande relative al bando.

Cordiali saluti.

» 03.02.2012

Recenti

23 Settembre 2020
169/2020/CS
Recovery Fund – Linee guida europee e risorse per il finanziamento
Leggi di +
22 Settembre 2020
255/2020/MI
Circolare INPS n. 105/2020 - Esonero versamento contributi previdenziali per aziende che non richiedono trattamenti di cassa integrazione COVID19
Leggi di +
22 Settembre 2020
254/2020/CS
Standard EuRIC per export rifiuti di plastica - Aggiornamento sullo stato dei lavori.
Leggi di +
22 Settembre 2020
253/2020/NA
FISE Unicircular e FISE Assoambiente a ECOMONDO 2020 - Rimini, 3-6 novembre 2020
Leggi di +
21 Settembre 2020
252/2020/PE
Aggiornamento Assemblea FISE Assoambiente – Milano, 24 settembre 2020
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL