AssoAmbiente

Circolari

021/2012/PE

Facciamo seguito alla nostra precedente circolare di pari oggetto (007/2012/PE) per comunicare che in data odierna si è tenuto presso la sede FISE di Roma il previsto incontro perillustrare alleaziendeinteressate le modalità di partecipazione al nuovo Bando INAIL pubblicato sulla G.U. n. 300 del 27 dicembre u.s..

Ricordiamo che, come giàanticipato concircolare FISE n. 708/2011, il bando prevedefinanziamenti alle imprese in materia di miglioramento della sicurezza aziendalemettendo a disposizione circa 205 milioni di europer progetti diinvestimento e formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro, rivolti in particolare alle piccole emedie imprese con sede in Italia, nonché progetti finalizzati alla sperimentazione di nuove soluzioni estrumenti di natura organizzativa e gestionale ispirati a principi di responsabilità sociale delle imprese.

All’incontro hanno partecipatoil Dott. Terracina della direzione Generale dell’INAIL e l’Ing. Romaniello diCertiquality,che hanno illustrato i termini e gli step per effettuare la specifica simulazione on-line, necessaria per caricare la domanda di partecipazione, che dovrà essere poi inviata nel corso del click day la cui data sarà indicata dall’INAIL dopo il 14 marzo (v. slide riportate sul sito dell’associazione http://assoambiente.org nell’area “Incontri”).

Pur in attesa della segnalazione, da parte dell’INAIL, della data di invio dei progetti, evidenziamo dunque che è necessario provvedere ad effettuare la simulazione entro il prossimo 7 marzo.

Come evidenziato anche durante l’incontro, attraverso l’associazione sarà possibile richiedere ulteriori specifiche informazioni e chiarimenti sulle modalità di presentazione delle domande relative al bando.

Cordiali saluti.

» 03.02.2012

Recenti

22 Aprile 2020
082/2020/NA
Programma LIFE 2020: annunciate nuove disposizioni per il bando 2020
Leggi di +
22 Aprile 2020
117/2020/CS
Rapporti ISPRA 2020 sulle emissioni di gas serra dal 1990 al 2018
Leggi di +
17 Aprile 2020
081/2020/LE-NA
COVID 19: gestione rifiuti – Aggiornamento su Ordinanze contingibili e urgenti
Leggi di +
17 Aprile 2020
116/2020/LE-NA
COVID 19: gestione rifiuti – Aggiornamento su Ordinanze contingibili e urgenti
Leggi di +
16 Aprile 2020
080/2020/TO
ANAC - indicazioni alle stazioni appaltanti ed al Governo per l’emergenza COVID-19
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL