AssoAmbiente

Circolari

023/2012/CI

                 Le trattative per il rinnovo del CCNL 5/4/2008, riprese il 2 febbraio, si sono nuovamente interrotte la mattina del 3 febbraio dopo una lunga sequenza di confronti sulle problematiche decisivi ai fini della conclusione del negoziato: in particolare, sui temi del costo del lavoro straordinario e dell’ultima ora di lavoro nei turni che iniziano dopo le 4 del mattino, nonché sulla copertura economica del periodo pregresso. 

                A seguito dell’interruzione, le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno diramato il comunicato che si allega per opportuna conoscenza. 

                Con riserva di fornire i necessari  aggiornamenti della situazione, si saluta cordialmente. 

  Il Responsabile

per le Relazioni Industriali

Giancarlo Cipullo

» 07.02.2012
Documenti allegati

Recenti

10 Aprile 2017
090/2017/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Deliberazioni e Circolari su iscrizione all’Albo
Leggi di +
10 Aprile 2017
066/2017/PE
INCONTRO ASSOCIATIVO ALBO GESTORI AMBIENTALI Approfondimento su recenti Delibere e lavori in corso - Roma, 11 aprile 2017
Leggi di +
04 Aprile 2017
069/2017/ZA
ADA - Sorveglianza radiometrica e centri di autodemolizione – Interventi associativi a sostegno della non sussistenza dell’obbligo
Leggi di +
04 Aprile 2017
068/2017/TO
Correttivo al Codice dei contratti pubblici – il parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
04 Aprile 2017
089/2017/TO
Correttivo al Codice dei contratti pubblici – il parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL