AssoAmbiente

Circolari

023/2012/CI

                 Le trattative per il rinnovo del CCNL 5/4/2008, riprese il 2 febbraio, si sono nuovamente interrotte la mattina del 3 febbraio dopo una lunga sequenza di confronti sulle problematiche decisivi ai fini della conclusione del negoziato: in particolare, sui temi del costo del lavoro straordinario e dell’ultima ora di lavoro nei turni che iniziano dopo le 4 del mattino, nonché sulla copertura economica del periodo pregresso. 

                A seguito dell’interruzione, le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FIADEL, hanno diramato il comunicato che si allega per opportuna conoscenza. 

                Con riserva di fornire i necessari  aggiornamenti della situazione, si saluta cordialmente. 

  Il Responsabile

per le Relazioni Industriali

Giancarlo Cipullo

» 07.02.2012
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/216/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà Servizi Ambientali – Circolare INPS n. 85 del 26 luglio 2024
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/215/SAEC-NOT/CS
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL