AssoAmbiente

Circolari

043/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari sull’argomento in oggetto (cfr da ultimo circ. n. 010 del 19 gennaio scorso) per segnalare che sul portale www.sistri.it, è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali e il sistema Sistri

Come di consueto, riportiamo qui di seguito la news, così come appare sul portale, con i link ai documenti in essa richiamati

 

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_SPECIFICA_INTERFACCE.pdf)

WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_APPENDICI.pdf)

INTEROPERABILITÀ CASI D'USO (Versione 1.3 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_CASI_USO.pdf

Cordiali saluti.

» 08.03.2012

Recenti

02 Settembre 2022
2022/224/SA-SPL/TO
Parere AGCM – conferimento fuori dal servizio pubblico anche solo per alcune frazioni di rifiuti
Leggi di +
02 Settembre 2022
2022/223/SAEC-NOT/NA
Consorzi RAEE: MITE approva aggiornamento degli Statuti
Leggi di +
01 Settembre 2022
2022/222/SAEC-NOT/PE
Pubblicate le norme tecniche di prevenzione incendi per impianti di stoccaggio e trattamento rifiuti
Leggi di +
01 Settembre 2022
2022/221/SAEC-NOT/TO
Approvati nuovi Criteri Ambientali Minimi – Rifiuti ed Edilizia
Leggi di +
01 Settembre 2022
2022/220/SAEC-NOT/TO
Approvata la legge annuale sulla concorrenza 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL