AssoAmbiente

Circolari

043/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari sull’argomento in oggetto (cfr da ultimo circ. n. 010 del 19 gennaio scorso) per segnalare che sul portale www.sistri.it, è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali e il sistema Sistri

Come di consueto, riportiamo qui di seguito la news, così come appare sul portale, con i link ai documenti in essa richiamati

 

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_SPECIFICA_INTERFACCE.pdf)

WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_APPENDICI.pdf)

INTEROPERABILITÀ CASI D'USO (Versione 1.3 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_CASI_USO.pdf

Cordiali saluti.

» 08.03.2012

Recenti

22 Ottobre 2019
139/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
22 Ottobre 2019
250/2019/PE
MiSE – Avviata procedura per la richiesta di finanziamento in favore dei progetti di R&S
Leggi di +
22 Ottobre 2019
249/2019/LE
Stand e appuntamenti di Assoambiente ad Ecomondo 2019 – Rimini 5-8 novembre p.v..
Leggi di +
22 Ottobre 2019
248/2019/PE
Commissione EU – Studio atteggiamento dei consumatori su prodotti realizzati con rifiuti organici
Leggi di +
22 Ottobre 2019
247/2019/NE
“Dov’è finito il mio frigorifero?” Inchiesta Ecodom-Altroconsumo sui percorsi dei flussi di RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL