AssoAmbiente

Circolari

043/2012/LE

Facciamo seguito alle nostre precedenti circolari sull’argomento in oggetto (cfr da ultimo circ. n. 010 del 19 gennaio scorso) per segnalare che sul portale www.sistri.it, è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali e il sistema Sistri

Come di consueto, riportiamo qui di seguito la news, così come appare sul portale, con i link ai documenti in essa richiamati

 

Aggiornamento Sezione Documenti

Nella Sezione Interoperabilità è stata pubblicata la versione aggiornata dei documenti di specifica delle interfacce di interoperabilità tra i sistemi gestionali ed il sistema SISTRI:

SPECIFICA DELLE INTERFACCE (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_SPECIFICA_INTERFACCE.pdf)

WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITÀ (Versione 1.15 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_APPENDICI.pdf)

INTEROPERABILITÀ CASI D'USO (Versione 1.3 del 5.3.2012) http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/INTEROPERABILITA_CASI_USO.pdf

Cordiali saluti.

» 08.03.2012

Recenti

09 Giugno 2016
092/2016/TO
Criteri ambientali minimi e codice appalti. Le indicazioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
09 Giugno 2016
092/2016/TO
Criteri ambientali minimi e codice appalti. Le indicazioni del Ministero dell’Ambiente
Leggi di +
08 Giugno 2016
091/2016/PE
Rapporti associativi - aggiornamenti
Leggi di +
07 Giugno 2016
090/2016/TO
Comunicato ANAC - esclusione degli operatori economici e procedimenti per l’iscrizione nel casellario informatico
Leggi di +
07 Giugno 2016
091/2016/NA
Economia circolare – Draft relazioni del Rapporteur Bonafé Aggiornamento ed emendamenti in Parlamento UE.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL