AssoAmbiente

Circolari

086/2012/PE

Si informa che, in collaborazione con Federambiente, è stato organizzato un incontro sul tema delle fonti rinnovabili e sulla determinazione della caratteristica H14 (eco tossico) al fine della classificazione dei rifiuti.

L’incontro si terrà il prossimo 23 maggio a Roma presso la sede di Federambiente (Sala Convegni Fondazione Rubes Triva – piano terra – Lungotevere dei Mellini, 27) con inizio lavori alle ore 15.00 e termine previsto alle ore 18.00.

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Deliberazione n. 2/06 ai fini della quantificazione dell’energia netta oggetto del sistema di incentivazione delle fonti rinnovabili o assimilate: discussione;
  2. D.M. Sviluppo Economico e Ambiente sulla produzione di energia da fonti rinnovabili: aggiornamenti;
  3. Proposta di procedura interpretativa per l’attribuzione del codice H14 ai rifiuti pericolosi: discussione;
  4. Varie e eventuali.

Per motivi organizzativi è necessario segnalare la propria partecipazione all’indirizzo  e-mail assoambiente@assoambiente.org,entro e non oltre il 21 maggio p.v..

Cordiali saluti.

» 17.05.2012

Recenti

19 Gennaio 2018
021/2018/CS
Comunicazione Commissione UE per una migliore interazione delle normative sostanze chimiche, prodotti e rifiuti
Leggi di +
19 Gennaio 2018
017/2018/CS
Comunicazione Commissione UE per una migliore interazione delle normative sostanze chimiche, prodotti e rifiuti
Leggi di +
19 Gennaio 2018
020/2018/NE
Comunicazione della Commissione UE relativa al quadro di monitoraggio per l’economia circolare
Leggi di +
19 Gennaio 2018
016/2018/NE
Comunicazione Commissione UE relativa al quadro di monitoraggio per l’economia circolare
Leggi di +
18 Gennaio 2018
015/2018/CS
Pubblicate dalla Commissione europea la Strategia sulle materie plastiche e la Relazione sulle Oxo-plastiche
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL