AssoAmbiente

Circolari

099/2012/PE

Si informa che l’APRE (Associazione per la Promozione della Ricerca Europea) ha organizzato per il prossimo 8 giugno a Roma,  per conto del MIUR, la giornata nazionale di presentazione dell’ultimo bando Ricerca a beneficio delle PMI – Capacità del VII Programma Quadro.

 

Roma, 8 giugno 2012

Incentivi e opportunità per l’innovazione delle PMI

Sala Foyer 2 c/o "La Pelanda" (Ex Mattatoio),

Piazza Orazio Giustiniani, 4 (Roma)

 

La Commissione Europea pubblicherà a Luglio 2012 il bando PMI, con un budget di circa 250 milioni di euro. La Giornata Informativa Nazionale PMI intende promuovere la partecipazione di successo al bando da parte delle imprese, delle associazioni di imprese e del sistema della ricerca italiano

L’incontro mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le piccole e medie aziende che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio

La giornata mira inoltre a fornire una panoramica generale delle opportunità per le PMI che intendono investire in attività di Ricerca e innovazione, ospitando gli interventi da parte di rappresentanti del Ministero dello Sviluppo Economico e della Regione Lazio.
La partecipazione all’evento è gratuita

Per iscriversi alla giornata e consultare il programma:
http://www.apre.it/eventi/2012/1-semestre/giornata-nazionale-pmi/

Cordiali saluti

» 30.05.2012

Recenti

09 Maggio 2024
2024/137/SAEC-SUO/CS
Linee Guida SNPA sul consumo di suolo
Leggi di +
09 Maggio 2024
2024/136/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Calendario webinar formativi
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/135/SAEC-NOT/CS
Indici ISTAT sui costi gestione rifiuti
Leggi di +
08 Maggio 2024
2024/134/SAEC-SUO/PE
Iniziativa FAD “Formazione sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione dei procedimenti di bonifica” - 20 maggio 2024 (9:30 – 13:00).
Leggi di +
07 Maggio 2024
2024/133/SAEC-EUR/CS
Spedizione RAEE – Recepimento europeo delle modifiche alla Convenzione di Basilea
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL