AssoAmbiente

Circolari

111/2012/PE

Segnaliamo che la Fondazione Sviluppo Sostenibile ed Ecomondo organizzano la IV edizione del Premio per lo sviluppo sostenibile, che ha avuto l'alta adesione del Presidente della Repubblica

Nato con l’obiettivo di promuovere la green economy “made in Italy” mediante la premiazione di pratiche e tecniche innovative nei prodotti e nei processi lavorativi produttivi, il premio rappresenta “un’istantanea” dell'Italia che inventa e produce innovazioneambientale in funzione dell'efficienza energetica, dell'impiego delle fonti rinnovabili, della mobilità, dell'uso razionale delle risorse naturali e del recupero di materia ed energia, riducendo le emissioni climalteranti e creando occupazione pulita

E’ possibile partecipare al Premio facendo il dowload del regolamento e della scheda di partecipazione sul sito della Fondazione al link http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/dtln-975-Al_via_la_quarta_edizione_del__Premio_sviluppo_sostenibile_istituito_dalla_Fondazione_e__Ecomondo_?cid=43796, seguendo le semplici indicazioni per l’invio della stessa entro il 30 giugno p.v..

Per l'anno 2012 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Energia e mobilità
  • Altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali 

Tra i partecipanti saranno 30 le imprese segnalate con diploma di riconoscimento e, fra queste, 3 verranno premiate con il Primo Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2012”. 

Cordiali saluti.

» 20.06.2012

Recenti

04 Maggio 2022
2022/134/SAEC-NOT/PE
COVID-19 Ordinanze 28 aprile 2022 del Ministro della salute
Leggi di +
03 Maggio 2022
2022/133/SAEC-NOT/TO
Caro carburante – Pubblicato il D.L. 38/2022 che riduce le accise
Leggi di +
03 Maggio 2022
2022/132/SAEC-GIU/TO
Termovalorizzatori – Il Tar Lazio chiede al Governo di procedere alla mappatura nazionale
Leggi di +
02 Maggio 2022
2022/131/SAEC-NOT/NA
Conversione DL 17/2022 “bollette ed energia”
Leggi di +
28 Aprile 2022
2022/130/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Circolare n. 5/2022 su sospensione/cancellazione per mancato versamento diritto d’iscrizione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL