AssoAmbiente

Circolari

111/2012/PE

Segnaliamo che la Fondazione Sviluppo Sostenibile ed Ecomondo organizzano la IV edizione del Premio per lo sviluppo sostenibile, che ha avuto l'alta adesione del Presidente della Repubblica

Nato con l’obiettivo di promuovere la green economy “made in Italy” mediante la premiazione di pratiche e tecniche innovative nei prodotti e nei processi lavorativi produttivi, il premio rappresenta “un’istantanea” dell'Italia che inventa e produce innovazioneambientale in funzione dell'efficienza energetica, dell'impiego delle fonti rinnovabili, della mobilità, dell'uso razionale delle risorse naturali e del recupero di materia ed energia, riducendo le emissioni climalteranti e creando occupazione pulita

E’ possibile partecipare al Premio facendo il dowload del regolamento e della scheda di partecipazione sul sito della Fondazione al link http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/dtln-975-Al_via_la_quarta_edizione_del__Premio_sviluppo_sostenibile_istituito_dalla_Fondazione_e__Ecomondo_?cid=43796, seguendo le semplici indicazioni per l’invio della stessa entro il 30 giugno p.v..

Per l'anno 2012 il Premio riguarderà imprese dei seguenti settori:

  • Rifiuti e risorse
  • Energia e mobilità
  • Altri prodotti e servizi innovativi ad elevate prestazioni ambientali 

Tra i partecipanti saranno 30 le imprese segnalate con diploma di riconoscimento e, fra queste, 3 verranno premiate con il Primo Premio per lo Sviluppo Sostenibile 2012”. 

Cordiali saluti.

» 20.06.2012

Recenti

18 Marzo 2021
086/2021/CS
End of Waste vetro sanitario – Parere Consiglio di Stato
Leggi di +
18 Marzo 2021
085/2021/CS
Strategia Europea per le sostanze chimiche – Conclusioni del Consiglio europeo
Leggi di +
18 Marzo 2021
084/2021/TO
Seminario DCO qualità ARERA – 30 Marzo 2021 (9:00/13:00)
Leggi di +
17 Marzo 2021
083/2021/MI
COVID19 - DL n. 30/2021 - Interventi a sostegno dei lavoratori con figli minori in didattica a distanza o in quarantena
Leggi di +
16 Marzo 2021
061/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI: Circolare n. 04/2021 su attribuzione EER a PAP nella categoria 1 (raccolta e trasporto RU)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL