AssoAmbiente

Circolari

112/2012/CI

Come  convenuto, Assoambiente e Federambiente hanno incontrato ieri le Segreterie nazionali delle OO.SS. FP CGIL, FIT CISL, FIADEL, nell’ambito del rinnovo del CCNL di rispettiva competenza, per definire congiuntamente la nuova disciplina dell’apprendistato professionalizzante, adeguandola alle disposizioni del D.Lgs. n. 167/2011 e a quelle dei competenti Accordi interconfederali in materia.

Dopo un approfondito confronto, nella serata di ieri le parti hanno stipulato il Protocollo di intesa che si trasmette, al quale è allegato il nuovo testo dell’art. 14.

La nuova regolamentazione dell’apprendistato professionalizzante entra in vigore da oggi, 21 giugno 2012.

Le parti stipulanti il Protocollo di intesa torneranno a incontrarsi il 16 e 17 luglio sulle materie di cui al punto 4 del citato Protocollo.

Con riserva di fornire le consuete istruzioni applicative, si porgono cordiali saluti.

» 21.06.2012
Documenti allegati

Recenti

08 Settembre 2017
165/2017/CS
ASSORAEE - Seminario Commissione europea sulla gestione dei RAEE – Evento finale (24 ottobre 2017, Bruxelles)
Leggi di +
08 Settembre 2017
164/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
177/2017/LE
Albo Gestori Ambientali: pubblicati on-line i quiz per verifiche idoneità Responsabile Tecnico
Leggi di +
08 Settembre 2017
176/2017/PE
URGENTE – richiesta dati e informazioni su discariche per rifiuti contenenti amianto
Leggi di +
07 Settembre 2017
163/2017/NA
UNIRIGOM - Schema di decreto ministeriale recante Criteri End-of-Waste per gli pneumatici fuori uso (PFU): parere del Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL