AssoAmbiente

Circolari

113/2012/LE

In relazione al alcuni quesiti pervenuti segnaliamo che il Comitato Nazionale dell’Albo ha emanato la Circolare prot. n. 833 del 21 giugno 2012, di seguito allegata, che fornisce chiarimenti relativamente alle iscrizioni nell’ambito della categoria 9 dell’Albo (“bonifica dei siti”). 

In particolare l’Albo ha chiarito che la previsione contenuta all'art. 1, comma 1, lettera b), della deliberazione n. 5 del 12 dicembre 2001, che nell’ambito della definizione dei criteri di iscrizione nella suddetta categoria prevedeva che le imprese dovessero dimostrare di aver eseguito interventi di bonifica per specifici importi ivi indicati all’Allegato B, debba ritenersi applicabile solo al periodo di avvio dell'operatività della categoria 9 ed ha stabilito, al contempo, che il relativo requisito non debba essere più richiesto alle imprese che presentano la domanda d'iscrizione o di revisione dell'iscrizione nella categoria 9.

Cordiali saluti.

» 25.06.2012
Documenti allegati

Recenti

13 Dicembre 2017
223/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
13 Dicembre 2017
213/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
13 Dicembre 2017
212/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
13 Dicembre 2017
222/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
11 Dicembre 2017
221/2017/CI/MI
Fondo di solidarietà bilaterale - Invio accordo 22/11/2017 al Ministero del Lavoro e richiesta di convocazione.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL