AssoAmbiente

Circolari

163/2012/CS

Anche quest’anno continua la collaborazione di FISE UNIRE e FISE Assoambiente con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo che si terrà a Romini dal 7 al 10 novembre p.v.. 

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. allegato I). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/appuntamenti_eventi/rim-elenco_programma_all.asp

Le Associazioni,UNIRE ed Assoambiente, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand 102 ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155). 

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2012” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile – come negli scorsi anni non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, il 5 dicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento). 

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati. 

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 12.10.2012
Documenti allegati

Recenti

03 Marzo 2021
070/2021/LE
REGISTRO ELETTRONICO NAZIONALE PER LA TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI – proposta di adesione alla sperimentazione
Leggi di +
03 Marzo 2021
069/2021/LE
DL 22/2021 - riorganizzazione attribuzioni Ministeri
Leggi di +
03 Marzo 2021
050/2021/LE
DL 22/2021 - riorganizzazione attribuzioni Ministeri
Leggi di +
02 Marzo 2021
049/2021/CS
Miscelazione rifiuti – sentenze TAR Veneto n. 218 e n. 235 del 2021
Leggi di +
02 Marzo 2021
068/2021/CS
Miscelazione rifiuti – sentenze TAR Veneto n. 218 e n. 235 del 2021
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL