AssoAmbiente

Circolari

163/2012/CS

Anche quest’anno continua la collaborazione di FISE UNIRE e FISE Assoambiente con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo che si terrà a Romini dal 7 al 10 novembre p.v.. 

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. allegato I). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/appuntamenti_eventi/rim-elenco_programma_all.asp

Le Associazioni,UNIRE ed Assoambiente, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand 102 ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155). 

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2012” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile – come negli scorsi anni non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, il 5 dicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento). 

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati. 

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 12.10.2012
Documenti allegati

Recenti

28 Dicembre 2018
258/2018/LE
Decreto 4 dicembre 2018 MIT - calendario 2019 circolazione mezzi pesanti.
Leggi di +
28 Dicembre 2018
226/2018/CS
Accordo sul Trattamento dei RAEE – Incontro Comitato di Gestione del 13 dicembre 2018
Leggi di +
21 Dicembre 2018
257/2018/CS
BRef sull’incenerimento dei rifiuti – Richiesta osservazioni sulla bozza finale
Leggi di +
21 Dicembre 2018
225/2018/CS
Lettera ASSORAEE al Ministro dell’ambiente sulla gestione delle frazioni negative derivanti dal trattamento dei RAEE.
Leggi di +
20 Dicembre 2018
256/2018/CS
Proposta Direttiva UE plastiche monouso - approvato contenuto minimo di plastica riciclata
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL