AssoAmbiente

Circolari

163/2012/CS

Anche quest’anno continua la collaborazione di FISE UNIRE e FISE Assoambiente con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo che si terrà a Romini dal 7 al 10 novembre p.v.. 

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. allegato I). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/appuntamenti_eventi/rim-elenco_programma_all.asp

Le Associazioni,UNIRE ed Assoambiente, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand 102 ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155). 

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2012” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile – come negli scorsi anni non verrà presentato in ambito di Ecomondo, ma a Roma, il 5 dicembre p.v. presso la Sala Conferenze di Piazza Montecitorio, 123/A (seguiranno a breve invito e programma dell’evento). 

Vi attendiamo sia presso il nostro stand sia in occasione degli eventi sopra evidenziati. 

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 12.10.2012
Documenti allegati

Recenti

13 Dicembre 2017
213/2017/CS
Spostamento scadenza dichiarazione annuale Polieco
Leggi di +
13 Dicembre 2017
212/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
13 Dicembre 2017
222/2017/CS
Riesame dell'attuazione delle politiche ambientali dell'UE – Comunicazione della Commissione e Risoluzione del Parlamento
Leggi di +
11 Dicembre 2017
221/2017/CI/MI
Fondo di solidarietà bilaterale - Invio accordo 22/11/2017 al Ministero del Lavoro e richiesta di convocazione.
Leggi di +
08 Dicembre 2017
220/2017/NE
Bozza Decreto centri di riutilizzo - Richiesta commenti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL