AssoAmbiente

Circolari

031/2013/CI

Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra (v. programma allegato).

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo  piacere che invito le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa.

 Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.

» 18.02.2013
Documenti allegati

Recenti

09 Agosto 2023
2023/222/SAEC-RAE/PE
RAEE: incentivi acquisizione registrazione EMAS 2023
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/221/SAEC-SUO/PE
Proposta direttiva UE sul suolo
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/220/SAEC-EUR/FA
Etichettatura prodotti tessili – avviata consultazione della Commissione
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/219/SA-ARE/TO
ARERA – adottati i provvedimenti attesi e le regole per l’aggiornamento biennale delle tariffe
Leggi di +
04 Agosto 2023
2023/218/SA-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Illegittima la “doppia remunerazione” dei gestori integrati che operano nella filiera della plastica
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL