AssoAmbiente

Circolari

031/2013/CI

Il pomeriggio del 28 febbraio e la mattina del 1° marzo 2013 si terrà a Riccione un Seminario organizzato dal Fondo Previambiente sui temi della previdenza complementare e della gestione delle prestazioni, aperto alla partecipazione gratuita anche delle nostre associate.

Vi prenderanno parte la Presidenza e il Direttivo di Previambiente nonché rappresentanti delle società di gestione dei contributi, di Previnet e di Mefop, che, al termine delle loro relazioni, daranno vita a un dibattito sui temi di cui sopra (v. programma allegato).

Il Seminario fornirà l’occasione per un aggiornamento della normativa in materia e per una valutazione dei risultati dei comparti attualmente gestiti, nell’obiettivo della più larga ed efficace comunicazione con i partecipanti.

Attesa la rilevanza degli argomenti trattati e la presenza di esperti e di autorevoli rappresentanti nel campo della previdenza complementare, è con vivo  piacere che invito le Aziende associate a voler prendere parte all’iniziativa.

 Nel confidare, pertanto, nella più estesa adesione, colgo l’occasione per inviare i miei cordiali saluti.

» 18.02.2013
Documenti allegati

Recenti

04 Giugno 2025
2025/209/SA-LAV/MI
Proclamazione sciopero generale sindacati autonomi 20 giugno 2025.
Leggi di +
04 Giugno 2025
2025/208/SA-LAV/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 - Informativa.
Leggi di +
03 Giugno 2025
2025/207/SAEC-NOT/PE
AMIANTO - UNI avvia nuova prassi riferimento
Leggi di +
03 Giugno 2025
2025/206/SAEC-ENE/PE
Valutazione Commissione UE sui PNIEC nazionali
Leggi di +
03 Giugno 2025
2025/205/SAEC-COM/LE
Lettera Presidente Assoambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL