AssoAmbiente

Circolari

034/2013/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione in materia di MUD (v. circolare n. 001/2013 del 3 gennaio scorso) ed alle criticità manifestate già da alcune aziende associate in relazione ad alcune schede presenti nella dichiarazione, per segnalare che l’ISPRA ha organizzato per il prossimo 5 marzo il SeminarioIl Modello Unico di dichiarazione Ambientale finalizzato a fornire delucidazioni sulla compilazione del nuovo modello da parte dei soggetti obbligati

L’evento, il cui programma è riportato in allegato, è aperto gratuitamente a quanti interessati e si terrà presso la Sala Conferenza ISPRA (Via Brancati, 18 – ROMA). 

Per la partecipazione è necessario, anche ai fini logistici, registrarsi al sito: redazioneweb@isprambiente.it

In caso di impossibilità, chiediamo, a quanti lo ritenessero opportuno, di inviare eventuali segnalazioni di aspetti problematici alla D.ssa Chiara Leboffe (c.leboffe@fise.org) che se ne farà portavoce in occasione del programmato seminario

Cordiali saluti.

» 19.02.2013
Documenti allegati

Recenti

25 Gennaio 2019
013/2019/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
022/2018/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
021/2018/NA
End of Waste pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
012/2019/NA
END OF WASTE - Pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
011/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL