AssoAmbiente

Circolari

049/2013/LE

Segnaliamo cheil Comitato di Verifica dell'Accordo Quadro ANCI-CONAI haprovveduto a formalizzare la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive

In particolare evidenziamo chei corrispettivi concordati per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive sono stati adeguati dalgennaio 2013, incrementando quelli previsti per l'anno 2011 del 2%.

In relazione a quanto sopra, alleghiamo quindi i prospetti relativi ai nuovi corrispettivi validi a partire dalgennaio 2013. 

Per quanto riguarda la fatturazione e l'eventuale conguaglio di somme già fatturate per la raccolta relativa all'anno 2013, il CONAI ha comunicato che ogni Consorzio di Filiera ha provveduto ad informare i propri convenzionati, anche in relazione alle diverse tempistiche di fatturazione, e a definire le modalità di pagamento nei termini definiti dai relativi Allegati Tecnici

Segnaliamo infine che CONAI ha già provveduto ad inoltrare la lettera a tutti i Comuni italiani

Cordiali saluti.

» 19.03.2013
Documenti allegati

Recenti

30 Novembre 2021
294/2021/PE
PNRR – approvato con Decreto MiTE l’elenco dei siti orfani
Leggi di +
29 Novembre 2021
230/2021/CS
ASSORAEE - Restrizioni uso sostanze nelle AEE
Leggi di +
26 Novembre 2021
293/2021/NA
PNRR – Decreti di modifica avvisi Investimenti 1.1 e 1.2 su economia circolare
Leggi di +
26 Novembre 2021
229/2021/NA
PNRR – Decreti di modifica avvisi Investimenti 1.1 e 1.2 su economia circolare
Leggi di +
26 Novembre 2021
228/2021/TO
Corte Costituzionale su concessioni senza gara - illegittimo l’obbligo di esternalizzare
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL