AssoAmbiente

Circolari

049/2013/LE

Segnaliamo cheil Comitato di Verifica dell'Accordo Quadro ANCI-CONAI haprovveduto a formalizzare la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive

In particolare evidenziamo chei corrispettivi concordati per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive sono stati adeguati dalgennaio 2013, incrementando quelli previsti per l'anno 2011 del 2%.

In relazione a quanto sopra, alleghiamo quindi i prospetti relativi ai nuovi corrispettivi validi a partire dalgennaio 2013. 

Per quanto riguarda la fatturazione e l'eventuale conguaglio di somme già fatturate per la raccolta relativa all'anno 2013, il CONAI ha comunicato che ogni Consorzio di Filiera ha provveduto ad informare i propri convenzionati, anche in relazione alle diverse tempistiche di fatturazione, e a definire le modalità di pagamento nei termini definiti dai relativi Allegati Tecnici

Segnaliamo infine che CONAI ha già provveduto ad inoltrare la lettera a tutti i Comuni italiani

Cordiali saluti.

» 19.03.2013
Documenti allegati

Recenti

21 Maggio 2020
106/2020/CS
ASSORAEE - Standard trattamento RAEE – Studio della Commissione europea
Leggi di +
21 Maggio 2020
105/2020/TO
Pubblicato il Decreto Legge 34/2020 c.d. “Decreto Rilancio”
Leggi di +
20 Maggio 2020
149/2020/TO
Pubblicato il Decreto Legge 34/2020 c.d. “Decreto Rilancio”
Leggi di +
19 Maggio 2020
148/2020/CS
End of Waste carta e cartone – Parere favorevole del Consiglio di Stato
Leggi di +
19 Maggio 2020
104/2020/CS
End of Waste carta e cartone – Parere favorevole del Consiglio di Stato
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL