AssoAmbiente

Circolari

049/2013/LE

Segnaliamo cheil Comitato di Verifica dell'Accordo Quadro ANCI-CONAI haprovveduto a formalizzare la revisione annuale dei corrispettivi riconosciuti per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive

In particolare evidenziamo chei corrispettivi concordati per la raccolta delle diverse frazioni di imballaggio e per le prestazioni aggiuntive sono stati adeguati dalgennaio 2013, incrementando quelli previsti per l'anno 2011 del 2%.

In relazione a quanto sopra, alleghiamo quindi i prospetti relativi ai nuovi corrispettivi validi a partire dalgennaio 2013. 

Per quanto riguarda la fatturazione e l'eventuale conguaglio di somme già fatturate per la raccolta relativa all'anno 2013, il CONAI ha comunicato che ogni Consorzio di Filiera ha provveduto ad informare i propri convenzionati, anche in relazione alle diverse tempistiche di fatturazione, e a definire le modalità di pagamento nei termini definiti dai relativi Allegati Tecnici

Segnaliamo infine che CONAI ha già provveduto ad inoltrare la lettera a tutti i Comuni italiani

Cordiali saluti.

» 19.03.2013
Documenti allegati

Recenti

03 Novembre 2023
2023/281/SAEC-PLA/FA
Politica europea sui rifiuti in plastica – pubblicata analisi della Corte dei Conti Europea
Leggi di +
02 Novembre 2023
2023/280/SAEC-FIN/LE
Graduatorie Bando RAEE 2023 per i CdR
Leggi di +
31 Ottobre 2023
2023/279/SAEC-ENE/PE
REDIII - Pubblicata la nuova Direttiva UE sulla promozione dell’energia da fonti rinnovabili
Leggi di +
27 Ottobre 2023
2023/278/SA-LAV/MI
Proclamazione Sciopero nazionale COBAS per gli addetti ai servizi di igiene ambientale 24 novembre 2023
Leggi di +
26 Ottobre 2023
2023/277/SAEC-EUR/FA
Lotta contro i ritardi di pagamento alle aziende–Commissione pubblica proposta di regolamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL