AssoAmbiente

Circolari

082/2013/PE

Informiamo che, nell’ambito dei lavori del GL903 del Comitato Termotecnico Italiano (CTI) a cui partecipa anche FISE Assoambiente, è in corso di definizione una raccomandazione dal titolo "Combustibili solidi secondari (CSS) – Classificazione dei CSS e specifiche dei CSS ottenuti dal trattamento meccanico dei rifiuti non pericolosi", che stabilisce le specifiche del CSS ottenuti dal trattamento meccanico dei rifiuti non pericolosi e classificati in conformità alla norma UNI EN 15359. 

Nella raccomandazione (riportata in allegato 1 alla presente) sono state eliminate le parti in comune con la UNI EN 15359, dal momento che la norma è disponibile a catalogo UNI in lingua italiana; pertanto per i prospetti e le appendici relative si rimanda alla norma europea. Le modifiche al testo sono visibili in modalità revisione

Con richiesta di farci pervenire eventuali proposte di modifica (utilizzando il modulo di invio commenti riportato in allegato 2 alla presente) entro, e non oltre, il 26 aprile p.v. al fine di poterle trasmettere in tempi utili al CTI, inviamo cordiali saluti.

» 22.04.2013
Documenti allegati

Recenti

12 Giugno 2025
2025/222/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sul MTR-3 - invio contributi entro l’8 luglio 2025
Leggi di +
12 Giugno 2025
2025/221/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA su nuovi criteri di articolazione tariffaria agli utenti - invio contributi entro l’8 luglio 2025
Leggi di +
12 Giugno 2025
2025/220/SA-ARE/TO
Consultazione finale ARERA sul unbundling rifiuti - invio contributi entro l’8 luglio 2025
Leggi di +
12 Giugno 2025
2025/219/SAEC-EUR/CS
Consultazione su ecoprogettazione pneumatici
Leggi di +
12 Giugno 2025
2025/218/SAEC-COM/PE
Premio Rubes Triva 2025 per tesi in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL