AssoAmbiente

Circolari

082/2013/PE

Informiamo che, nell’ambito dei lavori del GL903 del Comitato Termotecnico Italiano (CTI) a cui partecipa anche FISE Assoambiente, è in corso di definizione una raccomandazione dal titolo "Combustibili solidi secondari (CSS) – Classificazione dei CSS e specifiche dei CSS ottenuti dal trattamento meccanico dei rifiuti non pericolosi", che stabilisce le specifiche del CSS ottenuti dal trattamento meccanico dei rifiuti non pericolosi e classificati in conformità alla norma UNI EN 15359. 

Nella raccomandazione (riportata in allegato 1 alla presente) sono state eliminate le parti in comune con la UNI EN 15359, dal momento che la norma è disponibile a catalogo UNI in lingua italiana; pertanto per i prospetti e le appendici relative si rimanda alla norma europea. Le modifiche al testo sono visibili in modalità revisione

Con richiesta di farci pervenire eventuali proposte di modifica (utilizzando il modulo di invio commenti riportato in allegato 2 alla presente) entro, e non oltre, il 26 aprile p.v. al fine di poterle trasmettere in tempi utili al CTI, inviamo cordiali saluti.

» 22.04.2013
Documenti allegati

Recenti

25 Gennaio 2019
013/2019/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
022/2018/LE
Nuova Circolare MATTM su Linee guida gestione stoccaggio rifiuti e prevenzione rischi
Leggi di +
25 Gennaio 2019
021/2018/NA
End of Waste pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
012/2019/NA
END OF WASTE - Pannolini (PAP) – Parere favorevole Consiglio di Stato
Leggi di +
25 Gennaio 2019
011/2019/LE
Workshop e incontri B2B su energie rinnovabili e gestione dei rifiuti e della plastica nell’era dell’economia circolare - Tunisi 25 e 26 marzo p.v.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL