AssoAmbiente

Circolari

130/2013/LE

Segnaliamo che sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali è stata pubblicata la news di cui all’oggetto che permette a quanti interessati di poter visionare sia le targhe dei veicoli che i CER autorizzati per singolo automezzo.

Per comodità di analisi riportiamo di seguito il testo della comunicazione, che è comunque disponibile al link: http://www.albogestoririfiuti.it/, e che descrive la procedura di visualizzazione.

Novità - “Pubblicazione targhe veicoli e CER autorizzati”

Dal primo luglio 2013 sono pubblicati per ogni impresa iscritta all'Albo i veicoli autorizzati con i relativi CER.

Per consultare le targhe scegliere la voce di menu "Elenco iscritti".

Selezionare un criterio di ricerca e cliccare sul "Dettaglio" dell'impresa di interesse.

L'elenco dei veicoli è disponibile in corrispondenza della "Lista mezzi" premendo il pulsante "Visualizza"

Cordiali saluti.

» 09.07.2013

Recenti

05 Novembre 2018
224/2018/TO
Aggiornate Linee Guida gestione utili da esecuzione dei contratti d’appalto o di concessione sottoposti alla misura di straordinaria gestione
Leggi di +
05 Novembre 2018
223/2018/PE
Rinnovo Accordo Quadro ANCI-CONAI – richiesta contributi
Leggi di +
31 Ottobre 2018
222/2018/CS
Rapporto GreenItaly 2018.
Leggi di +
31 Ottobre 2018
198/2018/CS
Rapporto GreenItaly 2018
Leggi di +
31 Ottobre 2018
197/2018/SA
ADA – Ecomondo 2018 – CONVEGNO AUTOMOTIVE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL