AssoAmbiente

Circolari

130/2013/LE

Segnaliamo che sul sito dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali è stata pubblicata la news di cui all’oggetto che permette a quanti interessati di poter visionare sia le targhe dei veicoli che i CER autorizzati per singolo automezzo.

Per comodità di analisi riportiamo di seguito il testo della comunicazione, che è comunque disponibile al link: http://www.albogestoririfiuti.it/, e che descrive la procedura di visualizzazione.

Novità - “Pubblicazione targhe veicoli e CER autorizzati”

Dal primo luglio 2013 sono pubblicati per ogni impresa iscritta all'Albo i veicoli autorizzati con i relativi CER.

Per consultare le targhe scegliere la voce di menu "Elenco iscritti".

Selezionare un criterio di ricerca e cliccare sul "Dettaglio" dell'impresa di interesse.

L'elenco dei veicoli è disponibile in corrispondenza della "Lista mezzi" premendo il pulsante "Visualizza"

Cordiali saluti.

» 09.07.2013

Recenti

02 Settembre 2024
2024/221/SAEC-NOT/FA
Lettera congiunta per la Commissione Europea a sostegno della gestione industriale del carbonio
Leggi di +
27 Agosto 2024
2024/220/SAEC-NOT/CS
CAM Strade - Pubblicato il decreto
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/219/SAEC-GIU/LE
Risposta MASE a interpello su termine validità provvedimenti soggetti a verifica assoggettabilità a VIA
Leggi di +
02 Agosto 2024
2024/218/SAEC-SUO/PE
REGIONE LOMBARDIA - nuove procedure per la gestione dei procedimenti di bonifica dei siti contaminati - portale siti contaminati (PSC-AGISCO)
Leggi di +
01 Agosto 2024
2024/217/SAEC-NOT/CS
Conversione DL 84/2024 recante disposizioni urgenti gestione CRM
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL