AssoAmbiente

Circolari

144/2013/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia (v. circolare n. 143 e n. 141/2013) per informare che, in vista del preannunciato riavvio del SISTRI al 1° ottobre per i rifiuti pericolosi, come anticipatoci recentemente dal MATTM, sul sito www.sistri.it sono state pubblicate:

  • GUIDA GESTIONE AZIENDA nella quale sono richiamati, tra gli altri, anche gli step per la modifica anagrafica, gestione pratiche USB e Black box.
  • DOCUMENTI DI SPECIFICA DELLE INTERFACCE e WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA’, con informazioni dirette alle software-house e alle imprese che gestiscono in modo autonomo il proprio sistema informatico per l’interoperabilità

Ferme restando le scelte aziendali in merito all’adeguamento del proprio sistema informatico, si coglie l’occasione per segnalare, a quanti eventualmente interessati, che risultano disponibili sul mercato sistemi di interoperabilità pay-per-use adattabili alle diverse interfacce dei gestionali aziendali

Cordiali saluti.

» 09.08.2013

Recenti

15 Settembre 2025
2025/332/SAEC-ENE/PE
CERTIFICATI BIANCHI – DM 21 luglio 2025 MASE
Leggi di +
15 Settembre 2025
2025/331/SAEC-ENE/NA
FERX TRANSITORIO - DM Correttivo e Decreto di aggiornamento delle regole operative
Leggi di +
15 Settembre 2025
2025/330/SAEC-GIU/NA
Sentenza Corte di Cassazione su Reati ambientali e vantaggio dell’ente
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/329/SAEC-NOT/LE
REGIONE LOMBARDIA - Revisione norma GF impianti trattamento rifiuti – richiesta contributi
Leggi di +
11 Settembre 2025
2025/328/SAEC-TEX/CS
Studio JRC gestione rifiuti tessili in Italia, Romania e Repubblica Ceca
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL