AssoAmbiente

Circolari

144/2013/PE

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni in materia (v. circolare n. 143 e n. 141/2013) per informare che, in vista del preannunciato riavvio del SISTRI al 1° ottobre per i rifiuti pericolosi, come anticipatoci recentemente dal MATTM, sul sito www.sistri.it sono state pubblicate:

  • GUIDA GESTIONE AZIENDA nella quale sono richiamati, tra gli altri, anche gli step per la modifica anagrafica, gestione pratiche USB e Black box.
  • DOCUMENTI DI SPECIFICA DELLE INTERFACCE e WSDL DEI SERVIZI DI INTEROPERABILITA’, con informazioni dirette alle software-house e alle imprese che gestiscono in modo autonomo il proprio sistema informatico per l’interoperabilità

Ferme restando le scelte aziendali in merito all’adeguamento del proprio sistema informatico, si coglie l’occasione per segnalare, a quanti eventualmente interessati, che risultano disponibili sul mercato sistemi di interoperabilità pay-per-use adattabili alle diverse interfacce dei gestionali aziendali

Cordiali saluti.

» 09.08.2013

Recenti

30 Luglio 2020
219/2020/NA
Proposte del Circular Economy Network per l’Economia Circolare nel Recovery Plan nazionale
Leggi di +
27 Luglio 2020
218/2020/MI
Richiesta OO.SS. rinvio elezione componenti delle Rappresentanze Sindacali Unitarie – Criticità emerse
Leggi di +
23 Luglio 2020
217/2020/MI
Legge 77/2020 di conversione DL Rilancio – Disposizioni in materia di lavoro subordinato
Leggi di +
23 Luglio 2020
216/2020/CS
Rapporto ISPRA e SNPA sul consumo di suolo nel 2019
Leggi di +
23 Luglio 2020
215/2020/NA
Pubblicato Regolamento EoW per la gomma vulcanizzata granulare da PFU
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL